AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO INCARICO AI SENSI DELL'ART. 110 DEL D.L.GS. N. 267/00 PER FUNZIONARIO RESPONSABILE DEL SETTORE ECONOMICO - FINANZIARIO E AD INTERIM DEL SETTORE AFFARI GENERALI DEL COMUNE.

L'Amministrazione di Cursi intende procedere al conferimento di un incarico a tempo determinato ai sensi dell'art. 110 comma 1 del Tuel n. 267/00 per la copertura del posto apicale di funzionario del settore Economico - finanziario del Comune di Cursi, Cat. D3, Posizione Economica D3, con attribuzione di posizione organizzativa e con incarico di responsabilità e P.O. ad interim del Settore Affari Generali.

Il termine per la presentazione al protocollo comunale della domanda è fissato in giorni 15 dalla pubblicazione del presente avviso all'Albo pretorio del Comune e pertanto la domanda dovrà materialmente pervenire al Comune di Cursi entro le ore 12,00 del giorno 22 Luglio 2014.

Il termine suddetto indica non la data ultima di spedizione, ma la data in cui la domanda deve essere in possesso dell'Amministrazione Comunale di Cursi.

La nomina della Commissione avverrà alla scadenza del termine di presentazione delle domande e la valutazione sarà effettuata il giorno 28 Luglio 2014 a partire dalle ore 9:30. 

I candidati che non abbiano avuto comunicazione di esclusione sono invitati a presentarsi presso la sede municipale di Cursi sita in Piazza Pio XII alle ore 10,00 del giorno 28 Luglio 2014 per il previsto colloquio.

La presente vale come notifica a tutti gli effetti. L'eventuale assenza di un candidato nel giorno e ora indicati sarà considerata quale formale rinuncia alla selezione.

ALLEGATO ( Avviso e domanda di partecipazione)