EMERGENZA COVID-19: BUONI SPESA ALIMENTARI 2^ FASE E CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO PER SPESE RELATIVE A: FORNITURA DI ACQUA, ENERGIA ELETTRICA, GAS E CANONE PER AFFITTO ABITAZIONE.

L’Amministrazione Comunale di Cursi (LE) ha indetto il “2° avviso pubblico per l’assegnazione di buoni spesa”, a sostegno delle famiglie in difficoltà economiche, nell’ambito dell’emergenza sanitaria in atto COVID-19.

Ha indetto, altresì, “l’avviso pubblico per la concessione di contributo economici a sostegno del reddito delle famiglie in difficoltà economiche per l’emergenza COVID-19 per spese relative a: fornitura di acqua, energia elettrica, gas e canone per l’affitto della casa di abitazione”.

Le domande di partecipazione vanno presentate dal 18 maggio 2020 e fino al 26 maggio 2020.

Per scaricare l’avviso pubblico per l’assegnazione dei buoni spesa cliccare QUI

Per scaricare la domanda di partecipazione per l’assegnazione dei buoni spesa cliccare QUI

Per scaricare l’avviso pubblico per la concessione di contributi per spese relative a fornitura di acqua, energia elettrica, gas e canone per l’affitto della casa di abitazione cliccare QUI

Per scaricare la domanda per la concessione di contributo economico per spese relative a: fornitura di acqua, energia elettrica, gas

e canone per l’affitto della casa di abitazione cliccare QUI