AVVISO PUBBLICO CONFERIMENTO INCARICO AI SENSI DELL’ART. 110 DEL D.LGS n. 267/00 FUNZIONARIO AREA DIRETTIVA – RESPONSABILE SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO

Il Responsabile del Servizio rende noto che questa Amministrazione intende procedere al conferimento di un incarico, ai sensi dell’art. 110, comma 1 del Tuel di Funzionario Area direttiva – Responsabile Settore Economico-finanziario - a tempo determinato, pieno, per tutta la durata del mandato amministrativo in corso.
L’Amministrazione Comunale, sulla base delle compatibilità finanziarie dell’Ente e con riferimento alla valutazione dei curricula potrà prendere in considerazione l’eventualità di instaurare un rapporto di lavoro a tempo determinato, part-time per tutta la durata del mandato amministrativo in corso, tenuto conto che il Settore è stato già gestito in convenzione al 50% con il Comune di Trepuzzi.

Il Comune procederà, mediate avviso pubblicato sull’albo pretorio on line e nella Sezione Trasparenza, a convocare i candidati ritenuti maggiormente qualificati per un apposito colloquio, entro il limite di n.5 candidati, e con un preavviso di gg.10.
Il colloquio verterà sulle materie e funzioni oggetto di incarico. Inoltre verrà valutata e verificata l’attitudine del candidato ad organizzare, gestire e dirigere il Settore di cui dovrà essere Responsabile.
Il candidato sarà nominato con successivo decreto sindacale e sarà invitato a prendere servizio in via provvisoria, sotto riserva di accertamento del possesso di tutti i requisiti di legge.

La partecipazione alla selezione avviene mediante presentazione di domanda in carta semplice, redatta secondo lo schema allegato al presente Avviso, riportando tutte le indicazioni ed i dati in essa contenuti

La domanda ed il curriculum dovranno essere spediti tramite raccomandata o consegnati a mano, in busta chiusa recante l’indicazione “Non Aprire- Selezione per incarico Responsabile Settore Economico-finanziario”.
Potrà essere spedita anche mediante PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo di Posta certificata protocollo.comune.cursi.le@pec.rupar.puglia.it. In tal caso, l’istanza – sottoscritta in calce - dovrà essere allegata all’email in formato pdf, insieme agli altri documenti. Non saranno accettate le domande inoltrate ad indirizzi di posta elettronica del Comune diversi dalla casella specificata. Inoltre la PEC verrà accettata soltanto se proveniente da una casella di posta elettronica certificata, univocamente riconducibile al candidato (contenente il suo nome e cognome).

Il termine per la presentazione delle domande è fissato in giorni 20 dalla pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio del Comune. Il termine suddetto indica non la data ultima di spedizione, ma la data in cui la domanda deve essere in possesso dell’Amministrazione Comunale di Cursi.

Cursi, 4.07.2019

IL SEGRETARIO COMUNALE

Dott. Paolo Rosario PALLARA

Per visualizzare e scaricare l'avviso con domanda in formato pdf cliccare QUI

Per visualizzare e scaricare la determina in formato pdf cliccare QUI

 

Icona Articolo: Concorso