CONCORSO FOTOGRAFICO: "CURSI COI FIOCCHI...DI NEVE".

Il Sindaco rende noto che con delibera n. 11 del 30.01.2019 è stato indetto un CONCORSO FOTOGRAFICO dal titolo " CURSI COI FIOCCHI... DI NEVE".

La nevicata di gennaio 2019, come la precedente del 2017, ha portato magia ed emozioni legate ai momenti unici vissuti dalla nostra comunità e alla suggestione e meraviglia dei luoghi completamente imbiancati. Superata l'emergenza, il Comune di Cursi lancia un concorso fotografico per raccogliere e custodire nel tempo gli scatti più belli di Cursi innevata e raccontare con le foto un evento eccezionale per il nostro territorio.

L'iniziativa ha, unicamente, l'obiettivo di stimolare, attraverso le immagini, una narrazione condivisa che possa coinvolgere dillettanti, principianti, esperti ma anche e soprattutto i cittadini.

Chiunque può partecipare nelle modalità indicate dal Disciplinare di concorso, candidando gli scatti entro le ore 14:00 del 20.02.2019.

Le fotografie inviate dovranno ritrarre luoghi, soggetti riferiti a Cursi e al tema proposto.

Sono previste due modalità di votazione parallele :

  • una online su FACEBOOK aperta a chiunque abbia un account e che potrà avvenire dal momento di pubblicazione (previsto per il giorno 22.02.2019) fino alle ore 12:00 del 8.03.2019. 
  • una a cura di una Commissione Giudicatrice che verrà appositamente nominata.

Per tutte le ulteriori informazioni utili si invita a prendere visione del Disciplinare del Concorso e del relativo Modulo di Partecipazione di seguito allegati.

Cursi, 6.02.2019

IL SINDACO 

Dott. Antonio MELCORE

Per visualizzare e scaricare la delibera n. 11 del 30.01.2019 cliccare QUI

Per visualizzare e scaricare la locandina del concorso cliccare QUI

Per visualizzare e scaricare il disciplinare cliccare QUI

Per visualizzare e scaricare la domanda di partecipazione cliccare QUI

Icona Articolo: News