SEGNALAZIONE SITUAZIONE DI PERICOLO SU VIA MELPIGNANO, VIA VITTORIO EMANUELE E VIA SANTUARIO. RICHIESTA DI INTERVENTO URGENTE

Visto il perdurare della gravosa situazione sulle principali arterie stradali locali, che tanti problemi alla popolazione sta creando, e facendo seguito alle numerose e ripetute segnalazioni e lamentele (l’ultima delle quali, datata 23 febbraio c.a., riportata in allegato e con la quale si è informato anche il Prefetto) nei riguardi della ditta appaltatrice della infrastrutturazione di Banda Ultra larga, nonché della ditta esecutrice dei lavori, l’Ufficio di Polizia Locale sta provvedendo a comminare alle stesse una sanzione per mancanza di messa in sicurezza e di segnalazione del cantiere. Ciò per rimarcare e censurare l’assoluta irresponsabile condotta nella gestione dei lavori.

Si rammenta e precisa che in questa circostanza il Comune di Cursi è parte lesa, in quanto fa capo ad esso esclusivamente il nulla osta concesso per la realizzazione sul territorio comunale della rete BUL, e che la titolarità dell’intervento e la responsabilità sullo stesso sono da ascrivere alla società pubblica Invitalia – Infratel Italia.

 

Per visualizzare e scaricare la lettera inviata ai vari destinatari cliccare QUI

 

Icona Articolo: News