PRESENTAZIONE DEL VOLUME DI DONATO EPISCOPO: LE MONOGRAFIE DI " DOVE C'E' GUSTO"

Domenica 25 Settembre alle ore 19:00 presso il Palazzo De Donno - Piazza Pio XII - sarà presentata la monografia che il Raggio Verde edizioni ha dedicato allo chef stellato Donato Episcopo.

Il libro impreziosito dalla foto di Paolo Picciotto, Chiara Gatta e Carlo De Marchi, è il terzo volume della collanna " Dove c'è gusto" nato con l'intento di raccontare l'eccellenza gastronomica ma illustrando al contempo bellezza e cultura del nostro territorio.

Nella monografia è inserita infatti una nota storica sulla cittadinanza di Cursi curata dallo storiografo Mario Cazzato impreziosita dagli scatti concessi da "Ideal foto" di Barbara De Donno.

Un legame che consente di dialogare e incontrare il Progetto "Serre delle Arti - Territori di Pietra": la presentazione del libro è incastonata nel programma di Visite ai Giardini - rassegna itinerante di parole musica e canti in cammino nel "Parco delle Cave".

Subito dopo la passeggiata nel centro storico di Cursi prevista per le 17:30 e curata dal Fondo Verri, ci si fermerà a Palazzo De Donno per l'incontro con lo chef Donato Episcopo. 

Durante la presentazione interverranno il Sindaco Antonio Melcore, la giornalista Leda Casari e Mauro Marino direttore artistico delle Visite ai Giardini di Pietra. Coordina la giornalista Antonietta Fulvio.

PARTECIPIAMO NUMEROSI!!!

Per visualizzare e scaricare la locandina dell'evento cliccare QUI

 

Icona Articolo: Evento