ESTATE INTEGRATA 2017

Le due settimane al mare di "Estate integrata", con grande rammarico dei ragazzi e degli operatori del Comune di Cursi che li hanno accompagnati, sono trascorse troppo in fretta. Sono stati giorni "caldi" sia per le temperature che per l'entusiasmo dei nostri vacanzieri. Ogni mattina, puntualmente, tutti presenti in Parco Rimembranza. Tanti sorrisi e grande felicità per essere insieme e vivere un momento atteso tutto l'anno. Se tanta è la gioia che anima queste splendide persone è perchè esiste la volontà di un' Amministrazione che crede in progetti come "Estate Integrata" e anche perchè esistono persone come Gigi Simeone con il suo "Balnearea" - Laghi Alimini e come Vincenzo Pasca con le delizie del suo forno.

E'  doveroso allora da parte nostra ringraziare con forza Gigi Simeone e i dipendenti dello stabilimento per l'accoglienza, l'assistenza e la cura avuta verso i nostri concittadini, che non si sono mai sentiti nel posto sbagliato.

Sono stati sempre accompagnati e sostenuti dal sorriso e dall'affetto di tutti, come avviene ormai da circa 13 anni.

Grazie anche a Vincenzo Pasca che, con pizze e stuzzichini vari, contribuisce ai festeggiamenti dell'ultimo giorno, atteso e vissuto con intensità e grande allegria.

Alla prossima estate ... integrata...ovviamente!

 

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

LE FOTO

      

 

Icona Articolo: News