AVVISO DI DEPOSITO DELLO STUDIO D'IMPATTO AMBIENTALE RELATIVO AL PROGETTO DI AMPLIAMENTO DI UNA CAVA DI PIETRA LECCESE IN LOCALITA' "VITTURE".

Il sottoscritto PALMIERI Salvatore, in qualità di legale rappresentante della ditta individuale omonima con sede in Cursi (Le) alla Via San Nicola n. 35, informa che ha depositato copia del Progetto esecutivo e dello Studio d’Impatto Ambientale presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Cursi (LE) depositando le copie richieste anche presso lo Sportello Unico Regionale Attività Estrattive sito in Via delle Magnolie Z.I. - ex ENAIPModugno (BA).
L’area di cava è distinta nel N.C.T. del Comune di Cursi al Foglio 1 p.lle 21(parte)-277 e 970 (parte).
Il progetto si riferisce all’ampliamento dell’area di cava di Pietra Leccese attualmente autorizzata e in esercizio (p.lle 277 e 21 parte ) su una parte dell’adiacente p.lla 970. La prosecuzione della coltivazione della roccia, che avverrà contestualmente alle operazioni di recupero ambientale delle aree già coltivate, sarà organizzata temporalmente in n° 6 fasi. La coltivazione continuerà a procedere dall’alto verso il basso per piani orizzontali e mediante l’impiego di macchine da taglio.
Lo Studio d’Impatto Ambientale ed il Progetto esecutivo di tale progetto di coltivazione mineraria sono disponibili presso gli Uffici del Comune di Cursi (LE).
Ai sensi dell’art. 12 della L.R. n. 11/01 chiunque abbia interesse può presentare in forma scritta, entro 30 (trenta) giorni dalla data della presente pubblicazione, osservazioni o pareri indirizzandoli all’indirizzo di cui sopra.

Per visualizzare e scaricare l'avviso di deposito completo in formato pdf cliccare QUI

Per visualizzare e scaricare i relativi allegati cliccare sul seguente link:

https://www.dropbox.com/sh/ft0qn0tj6a9fq87/AAAhcQAt9J1pYFZ-EzChdzuNa?dl=0